Refund policy
I capi di NEIMIEIPANNI sono realizzati specificamente su ordinazione del cliente, a partire da una taglia di riferimento indicata sul sito e con la possibilità di effettuare piccole variazioni “su misura”. Per questo motivo non possiamo offrire la possibilità di restituzione del capo in cambio del rimborso di quanto pagato.
Invitiamo il CLIENTE a contattarci in caso di problemi con la merce consegnata.
Per i capi identificati sul sito come “Pezzi unici” (capi già realizzati) il CLIENTE ha diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 15 giorni dalla data di consegna dei prodotti. Gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio taglia, store credit o rimborso entro 15 giorni dalla data di ricezione della merce, previa comunicazione a NEIMIEIPANNI via mail all’indirizzo cristina@neimieipanni.it. Nella mail il CLIENTE dovrà indicare la modalità di rimborso scelta tra le seguenti: rimborso del costo del prodotto tramite bonifico, emissione di buono di pari valore spendibile sul sito NEIMIEIPANNI o sostituzione del prodotto con merce di pari valore.
Nel caso di prodotti venduti a prezzo ribassato la modalità di rimborso prevista è unicamente l'emissione di buono di pari valore spendibile sul sito NEIMIEIPANNI.
A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del CLIENTE. La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (imballo originale, velina interna, brochure e dotazione accessoria) e completa della documentazione fiscale annessa.
Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, NEIMIEIPANNI procederà con le modalità di rimborso scelto (rimborso dell’importo, emissione buono di pari valore o sostituzione merce) nel minor tempo possibile e comunque entro un termine massimo di 30 giorni.